Il Villaggio Le Querce mette a disposizione dei suoi ospiti 25 appartamenti disposti su 2 villini a schiera con ingresso indipendente, uno con vista Querceto e l’altro con vista Monte Amiata.
La struttura dispone di 24 appartamenti bilocali da 42 mq. composti da soggiorno ingresso con divanoletto matrimoniale (dove possono dormire eventualmente 2 adulti) , angolo cottura full-optional (forno elettrico, lavastoviglie, frigorifero con freezer, piano cottura a 4 fuochi, lavello, pensili per stoviglie) , bagno con doccia e camera matrimoniale (disponibile su richiesta anche con twin beds – letti separati).
Il bilocale può ospitare dalle 2 alle 4 persone.
La struttura presenta inoltre un unico appartamento quadrilocale da 84 mq. composto da ampio soggiorno ingresso con angolo cottura, 3 camere doppie : di cui 2 più ampie con possibilità di un letto singolo aggiunto ciascuna, e 1 più piccola con 2 letti singoli , 2 bagni con doccia. Il quadrilocale può ospitare dalle 6 alle 8 persone ed è disponibile solo su richiesta, per info rivolgersi allo +39 0564 632031.
Tutti gli appartamenti dispongono di TV satellitare, aria condizionata, asciugacapelli, connessione internet via cavo, riscaldamento autonomo . In appartamento sono presenti inoltre stoviglie e utensili da cucina, set cortesia e biancheria da camera e da bagno. Una chiave elettronica permette l’accesso ad ogni appartamento e l’apertura del cancello d’ingresso. Gli appartamenti al piano terra si affacciano su un giardino , mentre quelli al primo piano sono dotati di balcone panoramico.
Accettiamo gli animali domestici – è richiesto tuttavia un supplemento per la pulizia finale.
Non viene effettuato il servizio di riassetto giornaliero e cambio biancheria , le pulizie vengono effettuate settimanalmente, oppure solo su richiesta – in entrambi i casi viene richiesto un piccolo supplemento extra da versare in loco.
Gli orari per il check-in sono i seguenti : dalle 15.00 alle 20.00 – in caso di tardo arrivo o problemi chiediamo ai gentili ospiti di mettersi in contatto con la nostra reception allo +39 0564 632031 o al +39 345 4909560.
La mattina della partenza chiediamo di liberare l’appartamento entro le 10.30.